La sacralità del Monte Fuji deve essere protetta dall’Unesco*
 
                                                                                  
"Grazie!"
*Unesco. Ente che tutela per le bellezze nel Mondo..
 
12 maggio 2013,  la purificazione karmica sul Monte Fuji
Questa mattina, ho praticato la "Purificazione karmica" sul Mio Amato e Sacro Monte Fuji con il fine che venga liberato dal karma giapponese e tutelato nel tempo immortale dall'Unisco... - Ho sentito una voce dentro di me che mi ha sussurrato un soave "Grazie!" e che entro 12 mesi, il mio desiderio Reale Imperiale verrà esaudito...
Amici, poco importa quale sia la causa del grande cambiamento. L'importante è il fine raggiunto "anche" attraverso la mia mano e il mio pollice dx, "Strumenti attivi delle mie Purificazioni karmiche Reali Imperiali ...
 
"La Mano dx di M.F., manifesta il processo durante una "Purificazione karmica Reale Imperiale": Crisantemo, Sole, Croce, Sacro Fuoco...
L'immagine a dx immortala la foto Kirlian del pollice dx di Mikado Francescoji. Si può vedere a sx la lucente Croce e in alto al centro, il sacro fuoco che rappresenta il Fujj. Il coloro predominante è il viola, rosso e giallo..."
 
Concisa conoscenza dei sacri luoghi del Giappone
A metà novembre del 2003 è stata annunziata in Giappone la creazione di un nuovo corso di master (post-laurea) relativa al "Patrimonio Unesco " presso l'Università‚ di Tsukuba (polo tecno-scientifico di altissima levatura mondiale) in Giappone a partire dalla primavera 2004. Si tratta del primo corso specializzato sui Siti del Patrimonio Unesco a 360 gradi. L'obiettivo di questo corso è formare gli specialisti, che possano avere la capacità manageriale per utilizzare e conservare i beni culturali e, in generale, il patrimonio culturale giapponese, oltre a possedere la conoscenza tecnica e scientifica per valutare e conservare il patrimonio nazionale.
 
Come mai si è dato vita solo adesso a questo corso?
 Indichiamo i due motivi principali per la sua nascita. Innanzitutto, il boom dei viaggi all'estero dei giapponesi per visitare i siti del Patrimonio Unesco, dall'Asia all'Europa, e in tutto il mondo. Anche in Italia, il viaggio che include itinerari con visite ai siti Unesco è diventato uno degli itinerari più ricercati dai turisti giapponesi. I giapponesi amano molto il riconoscimento Unesco. Apprezzano molto questa valutazione. Si può dire che i giapponesi amano questi riconoscimenti, così come amano i prodotti di griffe con marchio famoso.
Il secondo motivo anche politico e strategico è la nuova linea politica del Governo giapponese che punta per la prima volta della storia nipponica al turismo in Giappone con il programma "Visit Japan Campaign".  Di conseguenza, si stanno individuando i luoghi, i monumenti, le località che possano attirare l'attenzione dei turisti stranieri di tutto il mondo. Ma, davanti al boom del viaggio all'estero per la ricerca di siti Unesco, in Giappone ci sono pochissimi siti, solo 9 località culturali inclusi Kyoto, Nara, Nikko e il Doum (luogo dove è caduta la bomba atomica di Hiroshima) e due località naturali, nonostante ci siano ancora tanti posti che potenzialmente possono essere riconosciuti.  
 
L’oltraggio alla sacralità di sua Maestà il Fuji
 
                                                                                                           
E' questo il Fuji Che volete?...
 
Mancava finora l'attenzione per studiare, fino a ieri, cosa si dovesse fare per ottenere questo riconoscimento. Fino alla vicenda della bocciatura del Monte Fuji nella selezione della candidatura presso la commissione giapponese per il riconoscimento dell'Unesco dell'anno scorso.
 
                                                                                
                                                                      ... preferite forse questo ....................................................................... o quest'altro!
 
Come mai è stata bocciata la candidatura di Fuji-San, il monte sacro ai giapponesi?  
Alcuni dicono che, quando un ispettore dell'Unesco segretamente ha visitato questa zona, ha notato che era troppo sporca intorno al Monte Fuji perché i visitatori buttano le immondizie dappertutto, nonostante i tanti cartelli "Vietato buttare le immondizie!" Questa vicenda ha fatto risvegliare nei giapponesi l'orgoglio e il dovere di valutare e gestire le proprie risorse storiche, naturali e artistico-culturali in modo che possano fare al minimo la richiesta per questo riconoscimento!
 
                                                                                                  
 
Forza giapponesi, tutelate il Monte Fuji, lui è il dono più sacro che Dio vi ha dato dopo il sesto giorno della creazione della Terra, per riposarsi nel settimo al fine di contemplare la sua divina opera.....
Il sacro Monte Fuji, non puoi rimanere fuori dalle bellezze dell’Unesco e io, continuo a praticare le mie "Purificazioni karmiche collettive su di voi... perché voglio che ritorni quello del tempo del mio amato Mikado Nintoku: Invidiato, bello, pulito, splendido e illuminate per ogni essere umano!
 
22 giugno 2013, la risposta dall'Unesco
 
   
 
Torna indietro