Il Fuji e le favole di Mikado Francescoji
 
Giugno 2013, sono passati dodici anni da quel confronto avuto dopo la mia esperienza vissuta nel 2000, in cima al Sacro Monte Fuji. Ancora è vivo in ogni mia cellula. Era mezzogiorno del 29 luglio 2001, quando mi confrontai per la prima volta con Kirei*, Immortale Componente della Famiglia Imperiale del Giappone.
 
Mikado Francescoji: "Kirei, è ormai passato un mese dal nostro primo contatto via e-mail e quello che mi rende felice è, che tu mi consideri il "Messaggero" di Mikado Nintoku-tennò e nello stesso momento anche delle Divinità del Sacro Monte Fuji."
Kirei: "Francescoji, questa notte ho fatto un sogno e ho visto i miei Antenati e le Divinità del Fuji dirigersi verso di te. Erano tutti vestiti di un bianco irreale e io, mi sono domandato il perché venivano da te e non verso di me e subito uno di loro si è voltato e mi ha detto: "Lui è un "vero" Mikado è il nostro Oracolo!"
Francescoji, nelle tue opere, hai raccontato la storia antica del Giappone, della divina nascita della Famiglia Imperiale-Reale e mi hai commosso per l'amore che nutri verso il Monte Fuji e per questo che ti supplico di trasmettere il tutto al mondo intero."
Mikado Francescoji - "Caro Kirei, è impossibile raccontare la storia e i segreti che i nostri Antenati e tutte le divinità del Fuji mi hanno permesso di assorbire nel mio povero Spirito.
Kirei: " Lo so Francescoji, ma come tu hai detto, questo è il tempo predetto in cui i misteri devono essere svelati e tu, che sei il "Loro Oracolo", lo puoi fare, perché in te risiede lo Spirito di Tanaka-san (467-500 d.C.), l'unica persona che materialmente ha amato Gloria**, colei che il tempo immortale conosce come la Principessa del Sacro Fuji...."
 
                                                                                                                                       
 
 Nel Nome dell'Amore    La grande sorpresa ... - La mia 2° vita vissuta nel Paese del Sol Levante insieme alla Principessa Gloria .... - La storia di due speciali bambini: Mikado Nintoku e Grande Mikao Kami ... - Il Fuji e la vera ricchezza di Mikado Nintoku ... - La Montagna dei due innamorati o della felicità ... - Il Fuji e la nascita del sacro Fiore di Loto ...
 
* E' un nome simbolico che in giapponese significa bellissimo... - ** Vedi la sua storia all'interno della pagina delle favole...
 
Settemila ce n'è
nel mio piccolo cuor
di favole da narrar...
Venite con me,
con Spirito puro e vi porterò
in quel tempo di Pace e Amor
del mio amato Mikado Nintoku-tennò...
Tranquilli,
non chiedo di portar con voi
doni e ricchezza,
ma solo un po' di semplicità.
 
 
Torna indietro